Simo Centro analisi Referti Online
Area dedicata al ritiro dei referti degli esami di laboratorio e strumentali. E' possibile anche effettuare il pagamento e/o il saldo degli esami e stampare copie delle fatture di pertinenza. Il servizio è attivo solo per i pazienti che lo hanno già attivato presso la segreteria. Per informazioni sulle modalità di attivazione del servizio, contattare la segreteria al numero 069845632 o via e-mail a: segreteria@simocentroanalisi.it
Per visualizzare il referto accertati di avere a disposizione il tuo codice fiscale, il codice PID e la password.
Il codice PID si trova in alto a destra del foglio di ritiro che ti abbiamo consegnato in accettazione, oppure lo puoi trovare in alto a destra della fattura in tuo possesso.
Al tuo primo accesso nella nuova area, richiedi la password, ti verrà inviata via mail. Potrai mantenerla per i successivi accessi o se vorrai potrai decidere di modificarla.
Se hai dimenticato la tua password potrai comunque richiederne una nuova.
Premi su 'MEDICO' per visualizzare i referti relativi ai tuoi pazienti, accertati di avere in possesso le credeziali rilasciate dal laboratorio. In caso non fosse in possesso, può contattarci allo 069845632 e richiedere le credenziali di accesso.
Per visualizzare i referti dei vostri Pazienti accertati di avere a disposizione il codice Service che potrai richiedere direttamente al nostro centro.
L' attivazione del servizio autorizza la struttura ad inviare tramite Internet i risultati degli esami per poter essere visionati dal paziente e/o dal medico. Nel fare questo la struttura utilizzerà i mezzi tecnici necessari a garantire la sicurezza dei dati sul proprio server e durante la transazione. La struttura non sarà comunque responsabile per un uso improprio e illegale del servizio da parte di terzi. Per poter leggere i documenti scaricati è necessario aver installato sul proprio computer il programma "Acrobat Reader". Il programma è disponibile gratuitamente all'indirizzo www.adobe.it.
La legge n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali Secondo la legge indicata tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Ai sensi dell' articolo 10 della legge predetta, forniamo le seguenti informazioni:
NB
Gli utenti Mac potrbbero non visualizzare il referto direttamente all'interno di Safari, in questo caso si può salvare il pdf sulla Scrivania (click destro, oppure CTRL+click e scegliere di salvre il file) ed aprirlo poi con il doppio click sull'icona.